Hot Dog Milano

hot dog milano

Il Club è nato per soddisfare le esigenze di tanti soci che chiedevano uno spazio dove potersi incontrare per socializzare e sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e i propri desideri. Il Circolo si rivolge ai soli uomini.
La parte principale e il cuore del circolo è la zona d’ingresso, dove i soci possono avere tutte le informazioni riguardanti la nostra associazione ANDDOS e una vasta rassegna stampa del mondo LGBT. E’ inoltre possibile trovare materiale di supporto per le malattie sessualmente trasmissibili e i centri della nostra città dove è possibile effettuare i test, indicazioni per i centri di assistenza ed il telefono amico.
La zona servizi comprende: bar, spogliatoio con armadietti, camerini e zone relax con lettoni, sala video e sala fumatori, sling, dark room e glory holes.
Nel circolo possono accedere tutti i soci iscritti all’ANDDOS, senza nessun tipo di selezione, solo ed unico vincolo è rispettare il dress code della serata.

Hot Dog Milano si trova a pochi passi dalla fermata della metropolitana Linea Verde “Cimiano” ed all’uscita della Tangenziale Est Milano “Viale Palmanova”.

 

Riferimenti