
“La forza di Antonia” Storia di una persona transgender di Antonia Monopoli e Gerardo Maiello presentazione Venerdì 17 luglio alle ore 18:30 n diretta sulle pagine Facebook e Instagram di ASA @asaonlus
Parteciperanno all’incontro: Antonia Monopoli attivista transgender e transfemminista, Gerardo Maiello attivista Lgbt, Massimo Cernuschi medico infettivologo e Presidente di ASA, Marinella Zetti giornalista e Federico Poletti giornalista.
Antonio è un bambino timido, riservato, solitario, evitato e bullizzato dagli altri bambini perché lentigginoso ed “effeminato”. Il libro narra il difficile e doloroso percorso di transizione per diventare Antonia, una delle più influenti esponenti del movimento transgender in Italia.
P:+390258107084
asa@asamilano.org
http://www.asamilano30.org/
ASA Associazione Solidarietà Aids Onlus
Via Arena, 25Milano
MI
Italy
20123
P: +0258107084
http://www.asamilano.org Mostra mappa