Leo Ortolani e «Cinzia» al 10° appuntamento di Fumetti Fuori!

Leo Ortolani e «Cinzia» al 10° appuntamento di Fumetti Fuori!
Leo Ortolani e «Cinzia» al 10° appuntamento di Fumetti Fuori!

Signore, signori e signor*,
per il decimo appuntamento della rassegna Fumetti Fuori, vi invitiamo all’eccezionale e favolosa presentazione di

*** Cinzia *** BAO Publishing

Con l’autore, Leo Ortolani Official and Gentleman, dialogheranno Massimo Basili, curatore del progetto Fumetti Fuori, e Nathan Bonnì, del Circolo Culturale tbigl+ Rizzo Lari ex Harvey Milk Milano

Cinzia

Con questo massiccio romanzo grafico inedito, Leo racconta Cinzia come non l’avete mai conosciuta, tra amore, consapevolezza di sé, esposizione dell’ipocrisia dei perbenisti, pathos, comicità e musical.

Di tutti i personaggi che Leo Ortolani ha creato all’interno della saga ormai quasi trentennale di Rat-Man, uno dei più amati e memorabili è senz’altro Cinzia, la transessuale platinata. Con questo massiccio romanzo grafico inedito, Leo racconta Cinzia come non l’avete mai conosciuta, tra amore, consapevolezza di sé, esposizione dell’ipocrisia dei perbenisti, pathos, comicità e musical. Sì, avete letto bene: musical. Una storia bellissima, un Ortolani in autentico stato di grazia, per un libro che amerete senza ritegno e che consiglierete, regalerete, terrete in bella vista per molto, molto tempo.

Dettagli

Inizia il

23/02/2019 - 18:00

Termina il

20:00

Categorie eventi

Cultura

Locale

Libreria Antigone

Via Kramer, 20
Milano
Italy
20129
P: +39022043655
http://www.libreriantigone.com
Mostra mappa